Il Futuro dei Prelievi

Punto Prelievi Rimedical

Il Punto Prelievi Rimedical nasce dalla sinergia fra il Poliambulatorio Rimedical e il Laboratorio Bianalisi di Forlì, due realtà storiche del territorio accomunate da un’unica vision: fornire l’eccellenza in campo medico specialistico.

Eccellenza

Un sodalizio sinonimo di eccellenza fra due realtà innovative e di successo in campo medico-sanitario.

Team

Cortesia, esperienza e piena disponibilità del personale, per garantire il meglio ai nostri pazienti.

Offerta

Al Poliambulatorio Rimedical troverai un’offerta polifunzionale di specialità medico-sanitarie.

La Medicina al servizio del Benessere

Poliambulatorio Rimedical

Il Poliambulatorio RIMEDICAL nasce nel 2012 da un’idea della Medicina come scienza integrata che ricomprende tutti gli aspetti del benessere psico-fisico, incluso l’aspetto estetico. Insieme alla Medicina Estetica, il Poliambulatorio accoglie diverse specialità della Medicina, dall’osteopatia all’odontoiatria. Conta ad oggi di 23 specialisti, tra medici e personale sanitario di supporto, per offrirti il migliore servizio possibile, per la Tua Salute e la Tua Bellezza. Un centro di successo, grazie anche ai riconoscimenti ufficiali ricevuti dal Direttore Sanitario, la Dott.ssa Sonia Ciampa, Medico Chirurgo specializzata in Medicina Estetica e Medico Omeopata.

240MQ2

per il tuo benessere

25 Specialisti

al tuo servizio

6000 Pazienti

all’anno

10 Anni

di esperienza

Il meglio delle analisi di laboratorio

Laboratorio Bianalisi

Laboratorio analisi di grandi dimensioni, con una storicità trentennale, questo è Bianalisi. Il gruppo vanta laboratori in diverse regioni d’Italia, quali Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Liguria e Veneto. Accreditato dalla Regione Lombardia come Servizio di Medicina di Laboratorio e certificato UNI EN ISO 9002 e dal gennaio 2000 anche dal CSQ. Il Laboratorio responsabile della partnership è quello di Forlì che accetta ed esegue gli esami riportati nel nomenclatore tariffario regionale alla branca specialistica “UNI EN ISO 9002. Il sistema è stato certificato dal CSQ  nel  GENNAIO 2000.” come da D.M. n°150 del 22 Luglio 1996, oltre a tutti i servizi in ambito privato e domiciliare.

40 Anni

d’esperienza

150 ca Laboratori

in Italia

142.000 Analisi

all’anno

5 Specialità

di analisi